Assistant Presenze

Il software per gestire le ore
e le attvità dei dipendenti.

Assistant Presenze

Offre diverse modalità di gestione ed è accessibile da smartphone e tablet.

SEMPLICE

INTUITIVO

SMART

Il nostro software consente con semplicità la gestione, localizzazione
e amministrazione dei propri dipendenti e collaboratori.

Si può scegliere tra tre metodi di timbratura: QR-Code, NFC, AppMobile. Sarà sufficiente uno Smartphone oppure un tablet con appositi Badge, ed il gioco è fatto!

A chi è dedicato

Alle piccole e medie imprese.

Tipologie di badge

QR-CODE

I badge vengono stampati ognuno con un QR-Code univoco.
Tramite la fotocamera del tablet viene letto il Code ed effettuata la timbratura.

NFC

Ogni badge è dotato di tecnologia NFC.
Tramite il sensore del tablet viene letto il Codice ed effettuata la timbratura.

APP MOBILE

È sufficiente avere uno smartphone (iOS o Android) e scaricare l'App dallo store.
Tutte le funzioni di timbratura di entrata ed uscita sono gestite direttamente.

Parlaci delle tue esigenze
di gestione presenze in azienda.

We produce

Sede OperativaSede Legale

Via Rivarolo 21, 10079 Mappano (TO)

Via Sandro Botticelli 77, 10154 Torino (TO)

Hai bisogno di informazioni?

info@qcsnet.it | +39 011 856 507

Copyright © 2024 | Tutti i diritti riservati